Gabriel Garko ha avuto troppe donne “Ho smesso di contarle”

128311_72084_0

Gabriel Garko sexy e disinibito su Chi, racconta senza mezze misure la sua vita sessuale “A 5 anni le bambine mi chiedevano di fare vedere loro le mie parti intime e io lo facevo, ma in cambio di un gelato” ha raccontato Gabriel Garko “Esiste anche un filmato, perché mia madre, che era preoccupata che io quei gelati li rubassi, mi fece seguire da mio padre e lui riprese tutto con la videocamera”.

Gabriel Garko ha poi rivelato di non essere affatto turbato dall’attenzione delle donne per il suo corpo “No, non più di tanto, fa parte del gioco e penso di non avere niente di cui vergognarmi” ha detto Gabriel “Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, da sempre. Sono cresciuto in una famiglia molto equilibrata dove il sesso non è mai stato un problema. E infatti ho un rapporto molto sano anche con quello, con gli anni sempre più disinibito e divertente”.

“La mia prima volta a 16 anni, con una ragazza di 18” ha spiegato Gabriel Garko parlando della sua vita sessuale “Eravamo a una festa a casa di amici e ci appartammo in mansarda. Me la ricordo come una cosa molto bella, né deludente né disastrosa. Poi, con lei ce ne furono altre di volte. Ma quello che considero il mio primo amore venne dopo, una storia che durò 4 anni”.

Ma quanto donne ha avuto? “Ho smesso di contarle da diverso tempo. Non faccio più neanche le classifiche con le stelline. Mi sembra34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso. In alcuni casi coincidono”

valentina