Gabriel Garko e Adua Del Vesco denunciano una collega stalker

Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno deciso di prendere provvedimenti seri nei confronti di una collega stalker. La fidanzata del sexy attore Gabriel Garko ha scritto un durissimo post social per replicare alle cattiverie e alle ingiurie di una collega che ha sputato fango sulla coppia e ha annunciato che la questione finirà in tribunale!

Adua Del Vesco e Gabriel Garko - Foto: Facebook
Adua Del Vesco e Gabriel Garko – Foto: Facebook

“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata – ha scritto Adua Del Vesco su Facebook – Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un personal trainer? Magari nella sua professione non vale niente – ha proseguito Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò -, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle fiction, non ti rimangono che i reality per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ‘L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale”. La compagna del sex symbol del cinema e della televisione italiana non ha fatto il nome della collega stalker, scatenando la curiosità di fan e amanti della cronaca rosa.

Chi è l’attrice che ama gettare fango sulla coppia, creando profili social falsi per insultare? Il giornalista di gossip Alberto Dandolo ha lanciato qualche altro indizio nella sua rubrica MilanoSpia per Dagospia: “Chi è quella bombastica attrice romana (neo-mamma) che dice peste e corna di Gabriel Garko (con cui ha girato alcune fiction) pur fingendosi molto amica? Ah, saperlo…”.

Dopo aver dichiarato pubblicamente che il suo principe azzurro Gabriel Garko non è gay, Adua Del Vesco è andata all’attacco dopo aver subìto insulti, attacchi e cattiverie di ogni genere dalla sua collega. Fortunatamente, il divo delle fiction italiane pensa anche ad altro. Farà il co-conduttore e valletto di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2016 ed è pronto per nuove fiction senza però dimenticare le ospitate in tv, come l’ultima strepitosa a C’è posta per te di Maria De Filippi!

Redazione-iGossip