Gabriel Garko e Adua Del Vesco raccontano i segreti del loro amore

Gabriel Garko e Adua Del Vesco formano una delle coppie vip più belle e sexy dello star system nazionale. Per diverso tempo si è parlato di matrimonio, ma uno dei sex symbol delle fiction tv italiane ha asserito che non si sposerà mai, ma vorrà adottare dei bambini. Quali sono i segreti della storia d’amore di Gabriel Garko e Adua Del Vesco? I due protagonisti della fiction Non è stato mio figlio, in onda dal prossimo 15 marzo su Canale 5, hanno rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui hanno svelato alcuni lati inediti del loro amore.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco - Foto: Facebook
Gabriel Garko e Adua Del Vesco – Foto: Facebook

Il co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 Gabriel Garko ha rivelato che Adua Del Vesco gli era anche antipatica all’inizio poiché era un po’ altezzosa, quasi scostante: “Poi ho capito che era solo timida, l’ho conosciuta e le cose sono andate meglio. Ma la nostra storia è cominciata dopo le riprese del film”. La giovane attrice messinese Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha ammesso di essere stata una fan di Gabriel Garko prima di conoscerlo: “Lo seguivo in tv, mi piaceva come attore e come uomo e desideravo arrivare un giorno a lavorare con lui. Nelle tre fiction precedenti per le quali abbiamo lavorato L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Rodolfo Valentino – La leggenda non ci siamo mai incrociati sul set: pensi che delusione. Poi finalmente è arrivata Non è stato mio figlio. Ricordo ogni secondo della nostra prima scena insieme – ha affermato l’attrice siciliana -, la notte precedente non ho dormito per l’emozione. Eravamo seduti al tavolino di un bar e davanti a una tazza di caffè lui mi confessava cose importanti. Avevo le farfalle nello stomaco. Gabriel ha provato a mettermi a mio agio, e mi ripeteva: Stai tranquilla, immagina che siamo solo io e te. Ecco, appunto…”.

Perché Gabriel è innamoratissimo di Adua? “Non mi piacciono le donne costruite: non voglio addormentarmi con una donna e svegliarmi con un’altra, nel senso che non amo le ragazze che si mascherano con il trucco”. La giovane attrice ha descritto un lato inedito del sexy divo: “Sembra un uomo d’altri tempi. Ha attenzioni che oggi gli uomini non hanno. Aprire la portiera dell’auto, versare l’acqua o il vino nel bicchiere a tavola, piccoli gesti che ti fanno sentire importante. E poi è protettivo. Ha più esperienza di me e cerca di evitarmi situazioni difficili”.

Hanno litigato però a causa delle interviste rilasciate da lei. “Litighiamo solo per quello che lei si lascia scappare con i giornalisti – ha confessato l’attore torinese – E’ uno dei motivi per cui non amo le storie pubbliche: se viene detta o scritta la parola sbagliata io poi mi infastidisco. Ci sono già passato”. Evviva l’amore!

Redazione-iGossip