Gabriel Garko e Gabriele Rossi inseparabili e insieme su Instagram: “Un bacio da Milano”

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono ormai inseparabili e molto affiatati. I due sex symbol del cinema italiano sono apparsi insieme su Instagram per mandare un bacio da Milano ai loro follower.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko – Foto: Instagram

Il selfie di Garko e Rossi ha mandato in visibilio i fan dei due attori. Tantissimi commenti positivi e una miriade di complimenti per i due affascinanti personaggi dello show business italiano.

Visualizza questo post su Instagram

? Val Gardena and friends ? #sole #white #onlygoodvibes @gabrielgarko_official @evagrimaldireal @dolomitesvalgardena

Un post condiviso da Gabriele Rossi (@gabrielerossioff) in data:

«Ho trovato una pace interiore che non avevo. Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo», aveva detto diversi mesi fa l’attore Gabriel Garko a Chi. Dopo la fine della storia d’amore del sex symbol della tv e del cinema italiano con Adua Del Vesco, Garko e Rossi sono davvero affiatatissimi e unitissimi.

Loro non si sono mai sbilanciati sulla natura del loro rapporto… o meglio Garko ha parlato di amicizia forte e solida, ma ormai sembrano non esserci più dubbi sulla loro splendida e travolgente storia d’amore. La comunità gay italiana attende con ansia il coming out dei due attori, che fanno impazzire davvero tutti!

Visualizza questo post su Instagram

#gabrielgarko @robertorocco @iamemanueleromano #italian #actor #men #male #man

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Secondo diversi fan non c’è neanche bisogno che facciano coming out, anche perché ormai il loro sentimento d’amore che li unisce sarebbe palese.

Resta il fatto che amici o fidanzati che siano, Garko e Rossi sono davvero irresistibili e rappresentano il sogno erotico di tantissime donne e uomini!

Redazione-iGossip