Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono tornati insieme: pace fatta a San Valentino

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono tornati insieme. I due bellissimi e sexy attori hanno fatto pace in occasione di San Valentino. Dopo un periodo di crisi, documentato anche dal settimanale di gossip Chi che aveva immortalato l’ex concorrente del Grande Fratello Gabriele Rossi in compagnia del vincitore di X Factor 11 Lorenzo Licitra a Milano, ora i due attori sono stati immortalati felici e sorridenti durante la Festa degli innamorati mentre si scambiano un mazzo di mimosa ai tavolini della Caffetteria Mazzini, nel quartiere Prati, a Roma.

Gabriele Rossi e Gabriel Garko – Foto: Instagram

Anche in questo caso a immortalarli ci hanno pensato i paparazzi della rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini.

“I due sono incontrati per passare insieme il 14 febbraio – si legge su Chi – e forse anche per allontanare quelle nubi che sembravano essersi addensate sulla loro amicizia. Da parecchi mesi i due erano inseparabili, anche sui social, ma poi c’è stato un black out. Proprio quando Chi, poco tempo fa, aveva sorpreso Rossi a Milano in compagnia di Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11. Rossi e il cantante avevano trascorso nella città lombarda due giorni, ma…”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA, LA CARRIERA E LA VITA PRIVATA DI GABRIEL GARKO

E poi ancora: “Ma ora le foto raccontano che tra Garko e Rossi è tornato il sereno: come testimonia il mazzetto di mimosa che si sono scambiati in segno di ritrovata amicizia. I due, dopo essere stati inseparabili per molto tempo, non comparivano più insieme anche sui social. Ora però sembra tornato il sereno, come testimonia il mazzetto di mimosa che si sono donati. Dopo un breve allontanamento, Gabriel e Gabriele hanno ritrovato l’antica complicità: un’amicizia che è andata crescendo sin dal giorno del loro primo incontro, nel 2009, sul set della fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto”.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI GABRIELE ROSSI

A presto con nuove news e indiscrezioni su Gabriel Garko e sugli altri personaggi del jet set italiano e internazionale!

Redazione-iGossip