Gabriel Garko e Manuela Arcuri, coppia dell’anno al Roma FictionFest

Eletta dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” la coppia d'oro della fiction italiana: il miglior attore e la miglior attirce 2011 sono Gabriel Garko e Manuela Arcuri.

In occasione del RomaFictionFest 2011, Gabriel Garko e Manuela Arcuri sono stati eletti miglior attore e miglior attrice. La coppia d’oro della fiction italiana riceveranno il premio per il titolo durante la manifestazione capitolina, che si svolgerà dal 25 al 30 settembre. La manifestazione che punta l’occhio della telecamera sulle fiction italiane, promossa dalla regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma, è organizzata dall’Associazione Produttori Televisivi e divulgherà tredici anteprime di fiction italiane, 23 internazionali, svariati documentari ed incontri e convegni per conoscere gli attori protagonisti ed i registi.

Giunto alla quinta edizione il RomaFictionFest 2011 ha eletto come coppia dell’anno Gabriel Garko e Manuela Arcuri, impegnati di recente nella fiction “Sangue Caldo”. Garko interpreta un gangster che dopo il suo ultimo colpo è intenzionato a sposare la donna che ama ed a fuggire all’estero e lei interpreta il ruolo di sua figlia da grande. Una fiction davvero di qualità che ha registrato su Canale 5, in prima Tv, uno share molto alto. Ora si guarda avanti e saranno molte le fiction italiane che verranno presentate durante la manifestazione cineasta romana. Si inizierà con il “Signore della Truffa”, con Gigi Proietti, poi “Cenerentola” con Vanessa Hessler e “Dove la trovi una come me?” con la bellissima Gabriella Pession.

La coppia d’oro della fiction restano comunque i due volti più belli dell’anno Gabriel Garko e Manuela Arcuri, che con la loro avvenenza e bravura hanno sbaragliato qualsiasi avversario. Durante il RomaFictionFest potremo conoscere anche le anteprime di “Un amore e una vendetta”, fiction con Alessandro Preziosi e Anna Valle, “Cerchi nell’acqua” con Alessio Boni e Vanessa Incontrada, “Viso d’angelo” con Gabriel Garko, “Natale per due” con Alessandro Gassman ed Enrico Brignano, “Distretto di polizia 11” e “Tutti pazzi per amore 3”. Per quanto riguarda invece le fiction internazionali grande attesa sta suscitando la serie Tv prodotta da Spielberg ispirata a Jurassic Park, “Terra Nova”. Insomma, infinite emozioni e suspence a suon delle bellissime serie televisive italiane.

WebWriter