Gabriel Garko “Ho lasciato una donna sull’altare”

Garko-Gabriel-anniversario-Globo-580x300

Gabriel Garko allergico al matrimonio. Il bellissimo attore ha raccontato di essere stato ad un passo dalle nozze e di essere fuggito poco prima di convolare a nozze con la bella di turno “Sposarmi? Non lo farò mai. Il matrimonio è una costrizione, una fossa in cui i sentimenti rischiano di impantanarsi” ha raccontato Gabriel Garko che ha raccontato di essere statoi vicino a scosarsi con Eva Grimaldi “Ma all’ultimo momento, con la casa già pronta, mi sono tirato indietro” ha spiegato “C’è stata poi una storia d’amore di cui nessuno sa niente, che ha rischiato di finire davanti all’altare ma mi sono salvato in tempo. Sono uno spirito libero, se tentano di spingermi in un angolo scappo”.

Fra i suoi progetti c’è però quelli di diventare padre “Mi piacerebbe molto e non lo escludo. Ma non programmo” ha detto, raccontando poi di aver recuperato i rapporti con le sue ex fidanzate, molte delle quali sono sue colleghe “Specialmente con Serena Autieri e Manuela Arcuri che continuo ad incontrare per lavoro. Anche con Eva Grimaldi ho ricucito, ma dopo anni”.

Intanto Gabriel Garko è innamorato di una misteriosa donna “Innamorato è una parola grossa, ma c’è una persona con cui sto bene” ha raccontato “Quando lavoro divento intrattabile nella vita privata, perché ho bisogno di studiare. Magari sono a casa davanti alla tv ma ho lo sguardo perso nel vuoto perché sto ripassando le battute. Quando sto preparando un personaggio è difficile starmi accanto, lo so”.

valentina