Gabriel Garko riceve il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia

Gabriel Garko ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia dopo che qualche giorno fa aveva calpestato il piede all’inviato del tg satirico di Canale 5 con l’auto. Uno dei sex symbol del cinema e della televisione italiana ha accettato il tapiro e ha commentato le dichiarazioni al vetriolo rilasciate nei giorni scorsi dalla compagna dell’attrice Eva Grimaldi, Imma Battaglia, al settimanale di gossip Chi e dalla sua collega Anna Falchi al programma tv Sbandati. Come sapete tutti Gabriel Garko ed Eva Grimaldi avevano avuto una relazione d’amore piuttosto lungo e mediatica in passato. L’attivista dei diritti gay aveva asserito alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Eva ridendo mi dice sempre: Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”.

Gabriel Garko – Foto: Facebook

Anna Falchi era stata ancora più dura nei confronti del co-conduttore e valletto del Festival di Sanremo 2016 a Sbandati: “Diciamo che Garko se l’è cercata. Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, ha fatto vedere le sue debolezze. Ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come facesse a interpretare intere fiction”. Per poi aggiungere: “Da lì c’è stato il tracollo di Gabriel Garko. Anche a livello di serate praticamente non se lo vogliono più prendere. Adesso cercherà di rifarsi. Però quel genere melo che andava veramente molto bene adesso va male, perché è fatto talmente male che la gente si rifiuta di vederlo”.

Garko a Staffelli ha spiegato che l’altra volta non è scappato, ma è andato via in maniera molto educata e l’ha avvertito: “Le parole di Eva non mi hanno dato fastidio. Ho reagito in quel modo perché ero a Zagarolo (Roma). Io abito lì e voglio rimanere tranquillo. Tutte le volte che verrai lì avrai quella reazione. La prossima volta ti stiro davvero, così almeno quello che scrivete è vero”. Garko ha poi dato all’inviato del tg satirico di Canale 5 un tapiro d’oro con una zampa bendata come regalo simbolico: “Questo è per te perché, siccome avete raccontato un sacco di ‘bip’, ti sei attapirato da solo”.

Per quanto riguarda le parole di fuoco della star tv e attrice italiana Anna Falchi, il bellissimo e intrigante attore ha affermato: “Ognuno è libero di dire quello che vuole. Se devi chiedere come mai, lo devi chiedere a lei, non a me. Devo entrare nella testa della Falchi? C’è nessuno?”.

Redazione-iGossip