Gabriele Parpiglia sbugiarda Dayane Mello: “Hai tradito Stefano Bettarini con un giocatore di basket”

Gabriele Parpiglia questa volta ha sputato il rospo! Se nelle scorse settimane il giornalista di gossip Chi e conduttore radiofonico aveva difeso a spada tratta l’inviato dell’Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini e aveva preferito non attaccare la top model brasiliana Dayane Mello, ora Parpiglia ha deciso di raccontare tutta la verità dopo l’ultima intervista rilasciata dalla naufraga vip al settimanale Oggi.

Gabriele Parpiglia, Dayane Mello e Stefano Bettarini – Foto: Facebook

Come ben sapete dopo un flirt lampo in Honduras, la splendida e sexy top model brasiliana Dayane Mello aveva scaricato senza troppi complimenti Stefano Bettarini perché “non è mai stata innamorata pazza di lui e tra l’altro è geloso e possessivo“! L’ex marito della star tv Simona Ventura aveva sempre cercato di non entrare troppo nei dettagli, concentrandosi sul suo lavoro di inviato dell’Isola dei famosi 12.

Ora però l’affascinante mamma vip ha rilasciato un’intervista a Oggi in cui ha dichiarato di essere felicemente single: “Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia (il modello Stefano Sala, ndr) stavolta non succederà. È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera. Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti. È una scelta difficile, ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice”.

Il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha però svelato uno scoop bomba su Dayane Mello, anzi più di uno in un tweet fragoroso che sta facendo rapidamente il giro della Rete! Sul suo profilo Twitter, il conduttore radiofonico ha cinguettato: “Immagino che la Mello abbia dimenticato di dire nell’intervista su Oggi che ha scelto di svelare proprio a me, proprio a me (durante una pausa pubblicitaria della trasmissione, mentre stava con l’inviato) di aver tradito Stefano con un giocatore di basket che frequentava da 4 mesi (io per suo rispetto ho evitato di scrivere il tutto, mi dispiaceva. Non è tutto lavoro). Dunque lo frequentava ben prima dell’Isola e in parallelo con Balotelli e nel mentre di Bettarini. Tutto documentato, ovviamente”.

Il tweet bomba di Gabriele Parpiglia e il commento di Stefano Bettarini – Foto: Twitter

L’ex calciatore della Sampdoria ha preferito nuovamente non commentare la vicenda: “Il mio silenzio è solo voglia di silenzio e rispetto per il nulla”.

Il caso sta sbancando in Rete!

Redazione-iGossip