Gabriella Corona sul figlio Fabrizio: “Fino a 20 anni era normale, poi ha conosciuto il dio denaro”

Gabriella Corona ha parlato del figlio Fabrizio durante un’intervista rilasciata al programma Non è l’Arena, su La7, di Massimo Giletti. L’ex marito di Nina Moric è stato arrestato lunedì 25 marzo, dopo che il magistrato di sorveglianza Simone Luerti ha sospeso l’affidamento terapeutico che gli era stato assegnato per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina.

Fabrizio Corona con la mamma Gabriella – Foto: Instagram

L’ex re dei paparazzi italiani e imprenditore Fabrizio Corona è tornato in carcere a causa delle plurime violazioni delle disposizioni del Tribunale di Sorveglianza.

Gabriella Corona ha descritto il figlio in questi termini: “Prima c’era un grandissimo amore e stima reciproca… poi ultimamente si è allontanato da me perché io rappresento per lui la sua coscienza, tutto quello che lui era, che io desideravo che fosse. Lei ha cercato di far emergere la sua parte bella. Ha dato a lui la possibilità di fargli fare cose belle riempiendomi d’orgoglio”.

L’ex re dei paparazzi italiani non è sempre stato così, ma qualcosa, col tempo, ha cominciato a incrinarsi. “Ha avuto una bella adolescenza – ha spiegato la mamma dell’ex agente fotografico -, poi ha avuto un lungo periodo disastroso in cui si è perso, ma io ho la certezza che ci sarà un’altra tappa nella sia vita dove lui sarà un uomo vero e capace di essere diverso. Fino a 20 anni era un ragazzo normale, poi ha incontrato delle persone sbagliate e ha conosciuto il dio denaro”.

L’augurio, per lei, è che ne possa uscire al più presto: “Non voglio che soffra ancora, deve lasciare il personaggio Corona. Fabrizio è destinato a soffrire ancora perché il suo personaggio va contro le regole e non può non osservarle, ma lui non lo capisce e non c’è nessuna possibilità di farglielo capire. Adesso che sono andata a trovarlo ha preso consapevolezza che questa volta ha esagerato ed è stato carnefice di se stesso. Lui deve essere curato, sono anni che lo dico. Non si rende conto che certi comportamenti lo portano in carcere”.

Redazione-iGossip