Gabriel Garko innamorato: chi è la misteriosa donna?

gabriel_garko15

E’ l’uomo più bello e desiderato d’Italia e presto lo vedremo in tv con Manuela Arcuri (in dolce attesa) nella fiction Il peccato e la vergogna 2. Stiamo parlando di Gabriel Garko che a quanto pare avrebbe un nuovo amore. Chi è la fortunata? Non è dato sapere “Innamorato è una parola grossa, ma c’è una persona con cui sto bene” ha spiegato l’attore in un’intervista.

L’attore ha poi raccontato di avere un carattere molto difficile da sopportare “Quando lavoro divento intrattabile nella vita privata, perché ho bisogno di studiare” ha detto l’attore “Magari sono a casa davanti alla tv ma ho lo sguardo perso nel vuoto perché sto ripassando le battute. Quando sto preparando un personaggio è difficile starmi accanto, lo so”.

L’anno prossimo intanto Gabriel Garko compirà 40 anni “Li compirò l’anno prossimo e non ho alcuna paura. Sto bene nella mia pelle” ha spiegato Gabriel che pensa ad una futura paternità “Dovesse capitarmi ne sarei felice. Se però razionalizzo dico che non sono pronto, mi sento ancora tanto figlio” ha detto.

Intanto si gode l’affetto del suo pubblico e delle numerosissime fans donne che lo adorano e lo seguono “È la prova che ho lavorato bene. Il giorno che non mi inseguiranno più mi dispiacerà enormemente” ha confessato Gabriel Garko che non si è sbottonato più di tanto sul nuovo amore entrato a far parte della sua vita.

valentina