Televisione – Amici / Garrison Rochelle: Amici È Una Seconda Famiglia

Da diverse settimane, voci insistenti vogliano l’insegnante Steve La Chance, fuori dall’undicesima edizione del talent show “Amici“. Dopo tanto parlare, qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale: il 2 ottobre alla presentazione del nuovo anno scolastico, non rivedremo l’insegnante di danza jazz.

Sicuramente la notizia deluderà molti fan del programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi, ma qualcuno pensa che la decisione presa in fondo non sia così sbagliata.

Ad avere questa idea è un suo ex collega, l’insegnante di danza moderna, Garrison Rochelle, il quale intervistato dal settimanale “Top” si è espresso su questa esclusione, dicendo: “Mi dispiace per Steve, ma non dovrebbe rimanerci male, in un programma televisivo è giusto che ci sia di tanto in tanto un rinnovo nel cast … Se un giorno mi chiedessero di andare via, seppur a malincuore, me ne andrei. Chissà, magari il prossimo anno sono proprio io. Ma spero che ciò non accada, visto che Amici per me è come una seconda famiglia”.

Il discorso fatto da Garrison non è del tutto sbagliato, in fondo è giusto far vivere quest’esperienza anche ad altri insegnanti, anche se la mancanza di chi l’ha preceduti sarà comunque forte.

Ora che Steve è stato escluso, chi prenderà il suo posto? Preferivate che ad essere esclusa fosse stata la tanto discussa Alessandra Celentano?

WebWriter