Alessandro Gassman “Sesso per la prima volta a 14 nel bagno di una discoteca”

alessandro-gassman-in-una-scena-del-film-il-compleanno-163242

Alessandro Gassman si lascia andare a confessioni super hot in un’intervista in cui parla a ruota libera di sesso e donne “La prima volta l’ho avuta a quattordici anni nei bagni di una discoteca in Inghilterra, a Londra” ha raccontato l’attore che con l’età è diventato, se possibile, ancora più sexy e desiderato.

Alessandro ha poi raccontato le altre volte in cui ha fatto sesso per motivi diversi dall’amore “Non l’ho mai fatto per noia o per avere una parte. Ma mi è capitato di farlo per ubriachezza” ha raccontato “Una volta invece l’ho fatto per avere una cernia: avevo sedici anni e per sopravvivere in vacanza ho sedotto una signora molto più grande di me che in cambio mi ha regalato una cernia!” ha spiegato l’attore ricordando quest’episodio accaduton quando era un ragazzo “Lei era una stilista e mi ha ospitato al Grand Hotel. Io ci sono andato e grazie a quella cernia ho permesso ai miei compagni di viaggio di sopravvivere!”.

Gassman ha confessato anche di aver avuto, fra le sue fans, una stalker “Ho avuto una stalker che mi è arrivata fino alla porta di casa” ha rivelato l’attore “Abbiamo chiamato i pompieri! Non so perché invece di chiamare la polizia abbiamo chiamato i pompieri ma tant’è. Appena arrivati i pompieri ci hanno detto di chiamare la polizia…”.

valentina