Alessandro Gassman “La mia prima volta a 14 anni”

Harmont & Blaine Presents New Testimonial Alessandro Gassman

Alessandro Gassman si racconta senza filtri parlando di sesso e donne “La prima volta l’ho avuta a quattordici anni nei bagni di una discoteca in Inghilterra, a Londra” ha raccontato l’attore “Non l’ho mai fatto per noia o per avere una parte. Ma mi è capitato di farlo per ubriachezza” ha raccontato Alessandro Gassman parlando della sua vita sessuale.

“Una volta invece l’ho fatto per avere una cernia: avevo sedici anni e per sopravvivere in vacanza ho sedotto una signora molto più grande di me che in cambio mi ha regalato una cernia!” ha detto Gassman “Lei era una stilista e mi ha ospitato al Grand Hotel. Io ci sono andato e grazie a quella cernia ho permesso ai miei compagni di viaggio di sopravvivere!”

Alessandro Gassman ha poi parlato dell’attenzione delle donne nei suoi confronti, a volte anche troppa “Ho avuto una stalker che mi è arrivata fino alla porta di casa” ha rivelato l’attore figlio del grande Vittorio Gassman, attore di teatro e grandissimo seduttore “Abbiamo chiamato i pompieri! Non so perché invece di chiamare la polizia abbiamo chiamato i pompieri ma tant’è. Appena arrivati i pompieri ci hanno detto di chiamare la polizia…”

E alla domanda se ha paura di invecchiare e di perdere il suo sex appeal ha risposto di getto “Non me ne può fregà de meno!”

Valentina