Gemma Galgani di Uomini e Donne non ama più Giorgio Manetti

Gemma Galgani di Uomini e Donne non è più innamorata di Giorgio Manetti. Nella prima puntata della nuova edizione del trono over della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5  la dama piemontese ha rivelato che è ufficialmente libera e che non prova più nessun sentimento nei confronti del sensuale e intrigante cavaliere toscano.  Alla domanda posta dall’opinionista fisso di Uomini e Donne Gianni Sperti, la dama torinese è stata piuttosto categorica e diretta: “Non sono più innamorata di Giorgio, ma conserverò per sempre certi momenti stupendi vissuti con lui”. L’opinionista storica di Uomini e Donne Tina Cipollari non ci crede per nessun motivo al mondo e durante la puntata ha più volte attaccato la sua acerrima nemica Gemma Galgani.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Durante la puntata  Tina Cipollari e Gemma Galgani si sono scambiate battute al vetriolo e critiche senza peli sulla lingua. D’altronde anche durante tutta l’estate la vamp e la dama si sono attaccate anche duramente a mezzo stampa.

Dopo la sua avvincente ed entusiasmante avventura al reality show di Raidue Pechino Express 2016, la moglie di Chicco Nalli è tornata più carica e forte che mai nei confronti di Gemma! La simpatica, divertente, ironica e amatissima opinionista fissa di Uomini e Donne aveva infatti dichiarato alcuni giorni fa a Tv Sorrisi e Canzoni: “Su questa coppia credo di aver detto già abbastanza. A questo punto mi aspetto che prendano strade diverse. Lei è solo una donna vittima di se stessa. E a Giorgio auguro di trovare presto l’amore vero. Lontano da Gemma, naturalmente”. In precedenza dalle pagine del settimanale di gossip DiPiù, la vamp aveva lanciato un pesante atto d’accusa nei confronti della dama più chiacchierata e famosa nella storia di Uomini e Donne: “Diciamo che è successo il contrario – aveva precisato l’opinionista tv – il più delle volte mi sono dovuta difendere dagli attacchi della signora Gemma Galgani. E in alcuni casi mi ha vomitato addosso, scriva proprio così… vomitato addosso, fatti della mia vita privata che nulla avevano a che vedere con Uomini e Donne. L’anno scorso ha conosciuto Giorgio – aveva sottolineato -, è scattata la passione e per otto mesi ci ha parlato benissimo di lui e lo ha sempre descritto come una persona affascinante: È un uomo di altri tempi, È un principe azzurro e mi fa sentire come la sua regina, Mi apre sempre la porta, è attento a ogni particolare, sono sempre al centro delle sue attenzioni. Era felicissima e descriveva Giorgio come l’ultima speranza della sua vita sentimentale”.

Lo scontro tra Tina e Gemma nel salotto tv di Maria De Filippi è ricominciato! Ne vedremo delle belle!