George e Amal: primo giorno da sposati, delirio a Venezia, foto

Uno dei più importanti attori Americani, ovvero George Clooney, ha detto di si ad Amal Alamuddin ufficialmente due giorni fa nei pressi di Venezia in una cerimonia effettuata nei pressi dell’Hotel Man che rimane sul Canal Grande, gli invitati? si parla di più di 200 persone.

George e Amal si sono sposati, foto

L’ evento, partito intorno alle ore 18 da Cipriani, con la bellezza di 14 barche con tanta di attenzione concentrata sui due sposini, ha portato quest’ultimi a dire il si più importante della loro vita, dove migliaia di giornalisti erano pronti a controllare tutto nel minimo particolare. Del resto, quando c’è un’attore famoso come George è molto difficile trattenersi, non sono di certo mancati altri vip di primo piano, tra cui spiccano Matt Damon, Bono Vox, Cindy Crawford, Emily Blunt, Jennifer Lawrence, Anna Wintour.

Per il matrimonio di Clooney e Amal a Venezia è delirio

Ci teniamo a porvi la seguente domanda: come erano vestiti i due sposi? da quel che sappiamo George indossava un completo targato Giorgio Armani vista la super amicizia che c’è fino ad oggi tra i due, mentre per Amal non ci sono state notizie che hanno fatto sapere che stilista abbia scelto.

Da voci di corridoio, si parla di un vestito targato Dolce & Gabbana, ovviamente di quanto detto non ne siamo sicuri. Nella giornata di oggi, per finire in bellezza ci dovrebbe essere la registrazione del matrimonio direttamente in comune. In conclusione, vi ricordiamo come Clooney e la sua bellissima sposa hanno rilasciato ogni particolare del loro matrimonio ad un giornale Americano, dunque, bisogna aspettare ancora un po’ per scoprire tutto e di più sui due sposi, vi terremo aggiornati!

AlessioT