George Clooney e Amal: un bambino in arrivo?

Negli ultimi mesi la super coppia ClooneyAmal sembrava essere in procinto di scoppiare. Molti sono i stati i rumors che hanno interessato i due super divi, sia in Italia che negli States, ma molto probabilmente non c’è nulla di vero in tutto questo, perché è più verosimile che la bella coppietta sia in attesa di un bambino. L’attore americano George Clooney e l’avvocatessa libanese Amal Alamuddin sarebbero quindi in procinto di diventare genitori secondo i ben informati, e molte sono le coincidenze che sono state rivelate dai tabloid in questi ultimi giorni.

George Clooney e Amal - Fonte: a.abcnews.go.com
George Clooney e Amal – Fonte: a.abcnews.go.com

Sono trascorsi 13 mesi dal sì pronunciato nella magica cornice della città di Venezia, poco più di un anno, e in tutto questo tempo molte sono state le occasioni in cui la coppia è stata paparazzata in tutto il mondo. George Clooney non ha all’attivo molti film per questa stagione, ma spesso e volentieri la protagonista del gossip è stata Amal, impegnata in cause legali galattiche e chiamata confrontarsi con clienti di elevatissima caratura.

Ma quali sono i gossip che vedono la dolce Amal in attesa di un bambino? La bella e decisamente algida Amal sarebbe in dolce attesa perché ha decisamente cambiato look negli ultimi giorni, passando da tubini fascianti e da tailleur rigorosi ad un vestiario più morbido, leggero e anche avvolgente. Il tutto si associa alle rivelazioni del sito Immobiliare.it, che ha confermato la volontà della coppia di ristrutturare in modo profondo una proprietà che si trova nel Berkshire inglese. Si tratterebbe di una ristrutturazione da favola, registrata e commentata prontamente anche dal giornale britannico In Touch magazine che ha seguito i lavori in casa.

Secondo la rivista, i Clooney starebbero per ampliare un’ala della villa inserendo una nursery, una mini piscina una SPA, due sale da gioco e anche una mini libreria. Il tutto fa quindi pensare all’arrivo di un bebè in famiglia, visto anche l’abbondante numero di stanze previsto nella ristrutturazione. I lavori sono stati affidati ad un archistar del settore, l’architetto losangelina Naomi Alon, e in totale la ristrutturazione dovrebbe costare alla coppia 2 milioni di dollari. L’architetto, che solitamente opera esclusivamente a Los Angeles, ha scelto inoltre di spostarsi in questa regione dell’Inghilterra vista l’importanza dei committenti, quindi il suo cachet potrebbe essere davvero ‘da urlo’.

Non c’è che dire, sarebbe proprio una bella sorpresa se la coppia mettesse su famiglia, ma le cose fra i due sembrano andare a gonfie vele.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.