George Clooney con una nuova ragazza ?

george clooney parla di una nuova ragazza, nel mentre presenterà a Venezia il suo nuovo film

La coppia Clooney – Canalis, anzi l’ex coppia, fa ancora parlare di se. Elisabetta Canalis cattura l’attenzione dei fotografi con il suo nuovo “fidanzato”, mentre George Clooney lancia frecciatine ambigue : “Ci vedremo a Venezia: io saro’ quello con lo smoking e una nuova ragazza”. Queste le parole rilasciate per un intervista alla rivista La Repubblica dall’amatissimo attore. Tra ironia e false domande, l’attore richiama l’attenzione sostenendo un nuovo imminente fidanzamento.

George Clooney, pronto per il lancio del suo nuovo film “Le idi di marzo”, all’età di 50 anni non demorde la sua passione per le donne. Ma i rapporti con la Canalis ? Alla domanda George preferisce non rispondere e confermare un forte “no comment”.

Il NUOVO FILM – A fine agosto, l’attore americano presenterà il suo nuovo film alla mostra del Cinema di Venezia. Nel “Le idi di marzo” George figura sia come regista che come sceneggiatore. Tratto da un opera teatrale di Beau Willamon, il film narra la storia di un esordiente consulente politico occupato nella campagna pubblicitaria di un noto governatore democratico. Previsto per il sette ottobre, “Le idi di marzo” sembra un intreccio politico economico da non sottovalutare.

WebWriter