George Clooney: dopo Elisabetta Canalis? Stacy Keibler

George Clooney il più bello degli attori Americani è di nuovo fidanzatoGeorge Clooney non ha aspettato molto per rimpiazzare Elisabetta Canalis e per nuova fidanzata ha scelto Stacy Keibler. La nuova fiamma di Clooney è una modella statuaria, molto più alta di lui, bionda ed ex lottatrice di wrestling.

I più maligni sostenevano che George Clooney sarebbe arrivato a Venezia, durante l’ultimo Festival de Cinema, accompagnato da una nuova ragazza. Ma sono rimasti a bocca asciutta. Anche se non per molto. Pochi giorni dopo il Red Carpet solitario in laguna, George Clooney si è presentato al Festival del Cinema di Toronto in dolce compagnia.

Anche se il red carpet ufficiale lo ha visto solo, George Clooney è uscito dal Party accompagnato dalla bella Stacy. I fatti parlano da soli. La lottatrice di Wrestling, in elegante abito nero Armani, ha conquistato George.
Ad avvalorare questa tesi anche alcune foto pubblicate sul settimanale Hello (che sembra siano state autorizzate dai protagonisti) nelle quali si possono chiaramente vedere i piccioncini George Clooney e Stacy Keibler in atteggiamenti affettuosi. Ridono e scherzano di fronte a una coppa di champagne.

E per chi avesse ancora dei dubbi… beh, ci sono anche foto di qualche tempo fa che vedono Stacy uscire dalla villa di George Clooney. Quando una bella donna, bionda, con ben 107 cm di gambe esce dalla casa del più amato dalle italiane qualcosa sotto c’è. E la conferma si è avuta in questi giorni.
Speranze ridotte per tutte le italiane che desideravano prendere il posto di Elisabetta…

Già, e Elisabetta Canalis? Si sfoga ballando. Dopo la intervista rilasciata sul settimanale Chi nella quale si era definita “una zerbina”, la Canalis è tornata negli Stati Uniti e lì, la bella show girl, sarà presto in televisione come concorrente a “Dancing in the stars” e quindi si sta allenando in fox trot, cha cha cha, tango… Della serie: balliamoci sopra!

WebWriter