George Clooney e Amal Alamuddin: divorzio in vista-VIDEO

Schermata 2015-01-25 alle 21.04.32George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero in crisi. Di già. Dopo 4 mesi di matrimonio l’attore e l’avvocatessa avrebbero anticipato, di molto, la crisi del settimo anno.

I giornali di gossip d’oltreoceano non parlano d’altro e la notizia è arrivata anche da noi. L’irriverente “InTouch” ha dedicato un’intera copertina ai due neosposi e ha quantificato un ipotetico divorzio in 200 milioni di dollari. Per “OkMagazine” invece l’avvocatessa non vorrebbe accompagnare il marito alla cerimonia di premiazione dell’Oscar. Un evento importantissimo dove la presunta assenza di Amal farebbe parlare più di un invitato.

“Rumors creati ad hoc per vendere più copie” per il rappresentante della star Stan Rosenfield che smentisce tutto. Ma per il tabloid la notizia sarebbe più che vera: alla base del divorzio ci sarebbero le discrepanze tra i due nate per il desiderio di lei, non corrisposto da George, di avere un figlio. Inoltre sembra che l’attore di Hollywood frequenti molte amiche; amiche di una vita che ad Amal però non andrebbero proprio giù.

Nessuna conferma sembra arrivare; se la notizia fosse vera, si tratterebbe di uno dei matrimoni più brevi di Hollywood.

Antonio Santamato

Dottore in Comunicazione, video-editor di igossip.it.