George Clooney e Stacy Keibler: è lei la nuova fiamma

George Clooney Stacy Keibler

Alla fine George Clooney ha trovato in un batter d’occhio la sua nuova fiamma: Stacy Keibler. L’ex wrestler ha conquistato il divo hollywoodiano che non era sembrato così affranto dalla fine della relazione con Elisabetta Canalis e in effetti non ha perso tempo nel rimpiazzarla. Tra George Clooney e Stacy Keibler era evidente che ci fosse qualcosa sotto, i due più volte sono stati paparazzati insieme e non poteva di certo trattarsi di una semplice amicizia. Il bello è che Clonney non ha lasciato passare nemmeno un mesetto dalla fine della relazione con la Canalis che subito si è lasciato paparazzare con la biondona tutta curve.

L’ufficialità della loro relazione però è emersa esclusivamente negli ultimi giorni, quando il bel George ha deciso di calcare il red carpet del New York Film Festival mano nella mano con la sua Stacy Keibler. Continua così la collezione di fidanzate del bell’attore hollywoodiano che ormai da anni si lascia fotografare allegramente tra le braccia di una donna diversa. George insomma ama cambiare le donne come se fossero degli abiti, nessuna mai probabilmente riuscirà a far capitolare definitivamente lo scapolone d’oro, che sembra praticamente allergico ai legami duraturi. George Clooney e Stacy Keibler, è lei la nuova fiamma, mentre la sua ex Elisabetta Canalis sta provando in tutti i modi a sfondare negli Stati Uniti.

La nostra ex velina ce la sta mettendo tutta, è riuscita a far parte della trasmissione Dancing with the stars, ma senza grande fortuna ed ora per far parlare di sé ama postare delle sue foto sexy sul suo profilo di Twitter. La smania insomma di protagonismo si è impossessata anche della nostra ex velina, speriamo faccia attenzione, visto quello che è accaduto a Scarlett Johansson. Cosa non si fa per dimenticare George, intanto l’attore è felicemente innamorato della sua Stacy.

WebWriter