George Clooney burla un reporter

Immagine sorridente del bel George Clooney durante una intervista si burla di un reporter

George Clooney, ormai è noto, fa coppia fissa con Stacy Keibler. E la loro prima uscita in pubblico ufficiale è avvenuta durante il Toronto Film Festival, ma non sul red carpet. Sull’onda di questo che sembra essere l’argomento più ‘gossipparo’ del momento oggi alla conferenza stampa dedicata alla presentazione del suo film, “Le idi di marzo”, George Clooney si è sentito fare una domanda che non gli è piaciuta molto: “E’ più difficile girare un film o uscire con una donna sotto i riflettori?”.

E Clooney? In un primo momento George Clooney ha fatto finta di niente, rispondendo:” Conosco qualcuno che lo farebbe”. Ma poi probabilmente ci ha ripensato e ha cominciato ad attaccare il curioso cronista. “Sono molto deluso da te”, gli ha detto. “Tutti si stanno un po’ vergognando per te in questo momento”.

Ed, implacabile, ha chiesto al giornalista di ripetere il suo nome a voce alta di fronte alla platea colma di professionisti.  Non contento, ancora più spietato, ha esclamato: “ “Ricordino tutti questo nome. Le interviste a muso duro di Paul Chi”.

Severo l’atteggiamento di George Clooney nei confronti del giornalista. Durante una intervista per una rivista settimanale americana, spiega le motivazioni personali che lo hanno portato ad avere un atteggiamento così duro. “Sono cresciuto come figlio di un giornalista”, ha spiegato, “mi piace vedere la gente porre domande stupide, mi diverto”.

Comunque probabilmente non è difficile ne girare un film ne uscire con una donna sotto i riflettori per il bel George che, anche se senza red carpet ufficiale, si fa comunque vedere in giro con la bella Stacy e autorizza la foto per le pubblicazione. La loro storia d’amore è ormai ufficiale.

Dal canto suo Elisabetta Canalis non solo si prepara per ‘Dancing with the stars”, ma posa anche completamente nuda per un calendario a favore della protezione degli animali.

WebWriter