George Clooney sceglie Stacy Keibler per consolarsi dalla perdita della Canalis

George Clooney ha un nuovo amore: Stacy keibler

George Clooney ha una nuova fidanzata: Stacy Keibler. La bellissima e altissima modella, ex lottatrice di wrestling ha conquistato il cuore del bel George. Ormai è ufficiale.

Dopo una serie di foto scattate nella scorsa primavera che vedevano la bella Stacy uscire dalla ville di Clooney, la prima uscita ‘ufficiale’ tra i due è avvenuta l’altro giorno in occasione del Toronto Film Festival.
George Clooney e Stacy sono arrivati insieme alla Cerimonia. Ma George ha sfilato solo sul red carpet. All’uscita però, se non altro per galanteria, sono usciti insieme. Stacy spicca dall’alto dei suoi 107 cm di gambe, affianco al bel George, in bel tubino nero.

Non ci ha messo molto Clooney a rimpiazzare la nostrana Elisabetta Canalis e lo ha fatto scegliendo una donna completamente diversa: altissima, biondissima, modella ed ex lottatrice di lotta libera.
I paparazzi hanno gli occhi addosso alla nuova coppia ormai da qualche tempo. Sulla rivista HELLO sono uscite delle foto (tra l’altro autorizzate) che vedono George e la nuova fiamma Stacy insieme ad un party, mentre sorseggiano allegramente champagne. Che vita dura per le due stelle del gossip d’oltre oceano..

Elisabetta Canalis in una recente intervista per il settimanale CHI aveva ammesso di essere una donna zerbino. “Il principe azzurro non esiste” confessa la bella Elisabetta al microfono di Alfonso Signorini, direttore del giornale. E ora, disillusa, si sfoga ballando.

La Canalis sarà una delle protagoniste di ‘Dancing with the stars” il format originale da cui è stato ripreso il nostrano “ballando con le stelle”. E quindi si sfoga ballando. Tutti i giorni Elisabetta si allena con il personale maestro di ballo in visione delle sfide che l’aspetteranno nel programma televisivo.

Di certo c’è che George Clooney e Stacey non si perdono di vista. Meglio non tirare colpi bassi alla giunonica modella… è pur sempre una ex lottatrice di Wrestling!

WebWriter