Gossip News – George E Carmela : A Quando Il Matrimonio?

Nelle ultime settimane la coppia Leonard – Gualtieri è stata più volte al centro del gossip, a causa di alcune vicende che vedono protagonista anche Vittorio Gucci, autore di alcuni brani famosi come “Chica” e “Come fa bene l’amore” (scritta per Gianni Morandi). Nonostante si sia più volte parlato di crisi, tra i due l’amore è sempre più forte, tanto che il “principe” confessa di essere molto felice ed appagato.

Intervistato dal settimanale “Top” si è aperto su questo sentimento nato all’interno del Grande Fratello 10, che a quanto pare li porterà a pronunciare il tanto atteso “Si”: “La differenza tra l’essere sposati o meno non c’è, io e Carmela conviviamo a Milano, stiamo insieme dalla mattina alla sera. Certo manca un pezzo di carta che, però, a volte crea anche dei problemi! Del matrimonio non ne abbiamo più parlato, non c’è stato neanche il tempo. Sono molto impegnato: ho preso una casa a Milano, ho inciso un disco, dal titolo “Paradise of Prince”è uscito il 17 luglio, e che ho promesso in giro per l’Italia, sto studiando per una fiction e ho un nuovo programma a dicembre. La fiction andrà in onda a fine novembre, saranno dodici puntate in tutto, ma io ci sarò solo in tre, e avrò il ruolo di uno studente universitario, a dicembre, su Italia 1, partirà invece un programma stile cabaret, dove io farò un personaggio buffo”.

Leggendo queste dichiarazione è evidente che il lavoro al momento occupa gran parte della vita del gieffino, tanto da non poter organizzare con calma questo grande evento. Come se non bastasse, nemmeno in estate c’è stato un attimo per prendere importanti decisioni, poiché il “principe” ha girato l’Italia anche in quei mesi: “Il vero scoop dell’estate sapete qual è? Un George Leonard che dietro le sedie degli aeroporti sopra a un materassino gonfiabile per ingannare l’attesa fra un volo e l’altro”.

Sicuramente oggi giorno avere un lavoro è importante, ma auguriamo a George e Carmela di trovare del tempo da dedicare al matrimonio.

Riusciranno a convolare a nozze entro il 2010? Credete nella loro storia?

WebWriter