Georgette Polizzi boccia il calendario 2018 di Luca Dorigo: “E’ un esibizionista”

Georgette Polizzi e Luca Dorigo erano stati fidanzati per un anno e mezzo nel recente passato. L’ex concorrente di Temptation Island ha svelato i motivi della rottura con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e ha bocciato il calendario 2018 senza veli del sexy dj durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero.

Georgette Polizzi – Foto: Instagram

L’ex tronista e deejay si è messo a nudo per Hellboys, il calendario 2018 che vede la presenza di dodici bellezze maschili. “Avrei potuto farlo in passato – ha dichiarato l’ex tronista a Novella 2000 qualche mese fa – ma sarebbe stato scontato. C’è stato un periodo in cui tutti facevano il calendario e uno in più non avrebbe fatto la differenza. Farlo oggi invece mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, tra l’altro, per il 2019 ne voglio fare uno in cui sarò presente in tutti i mesi”.

Georgette ha fatto a pezzi il suo ex fidanzato: “Per far parlare di sè e assecondare la sua smania di essere guardato ha bisogno di spogliarsi. E’ un esibizionista, è pieno di sè. Provo ribrezzo. E sono molto arrabbiata. Io e Luca siamo stati insieme per un anno e mezzo, poi, quando io ho partecipato a Temptation island si è permesso di esprimere la sua opinione sul mio percorso al reality, cosa che non ho per nulla gradito”.

Poi ha confessato senza peli sulla lingua che l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo l’aveva tradita continuamente anche con ragazze che le presentava per il suo lavoro: “Mi ha tradito, mi ha mancato di rispetto, mi ha fatto stare male anche fisicamente. Non lo stimo. […] Luca è un traditore seriale”.

Lo scontro mediatico-social tra Georgette Polizzi e Luca Dorigo non si placa e divide anche i fan dei due personaggi.