Georgette Polizzi di Temptation Island insultata per il taglio di capelli

Georgette Polizzi di Temptation Island è stata pesantemente insultata, offesa e criticata dai suoi detrattori su Instagram e Facebook per il suo taglio di capelli. La 34enne stilista e storytelling vicentina è stata massacrata ingiustamente e brutalmente sui social per i capelli rasati ai lati. Un’acconciatura particolare e trasgressiva che ha scatenato commenti e giudizi volgari, beceri e vergognosi… La protagonista di Temptation Island 2016 Georgette Polizzi non si è abbattuta e ha replicato con grande stile agli attacchi gratuiti e deleteri dei suoi hater.

Georgette Polizzi - Foto: Facebook
Georgette Polizzi – Foto: Facebook

La concorrente del programma tv di Canale 5 condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia si è sfogata sul suo profilo Instagram. L’eccentrica e stravagante stilista vicentina ha svelato i motivi della sua acconciatura e ha lanciato un messaggio forte, chiaro e significativo a tutte quelle donne che l’hanno ingiustamente attaccata e insultata senza conoscere i motivi di quel look.

“Operazione capelli – ha esordito Georgette sul suo profilo social – Tinta fai da te modalità top!!! Oggi voglio rispondere a tutte quelle che mi hanno scritto dicendomi che ho un taglio terribile e che sembro una scimmia rasata. Beh vi svelo il perché di questo taglio. Fino ad un paio d’anni fa avevo i capelli lunghissimi e li amavo, ma poi a causa di un trattamento sbagliato si sono bruciati e sono stata costretta a rasarli a zero!!! Un po’ alla volta e con tanta pazienza stanno crescendo – ha proseguito la concorrente di Temptation Island 2016 -, ma posso assicurarvi che è stato un trauma. Ricordo ancora il rumore della macchinata mentre il parrucchiere mi rasava a zero!!! (Zzzzzzzzz) Non è un taglio facile da portare e non sta bene a tutti!!! Quindi care capellone che ogni giorno mi criticate e scrivete i vostri simpatici commenti – ha sottolineato Georgette Polizzi – ricordate che prima di giudicare una persona o una cosa è il caso di sapere!!! E per questo che non giudico mai gli altri… È per questo che prima di lanciar sentenze chiedo! Ammetto però che mi sono fatta grandi risate leggendo i vostri commenti. #iomelarido #speronontocchimaiavoi  #tutterasate #passoechiudo”.

E’ triste dirlo, ma spesso e volentieri i commenti più cattivi e volgari nei confronti di una donna sono di altre donne… Basta sbirciare i profili social di tante star del jet set nazionale per verificare tutto ciò. Commenti, critiche, reazioni e insulti volgari e terribili che lasciano tutti senza parole… Georgette Polizzi ha fatto bene a rispondere e a lanciare un monito a tutte e tutti coloro che parlano senza motivo e senza conoscere la realtà dei fatti. Bravissima!