Georgia Viero sogna Pechino Express e critica Fabrizio Corona

Georgia Viero sogna di partecipare al reality show di Raidue, Pechino Express. La showgirl, vocalist, deejay, conduttrice radiofonica e valletta del programma sportivo Il Processo di Biscardi adora alla follia l’adattamento del format belga-olandese Peking Express. La bravissima e simpatica biscardina, che ha appena finito di girare un cortometraggio sul tango argentino per la regia di Sasha Alessandra Carlesi, ha rilasciato un’intervista alla rubrica di gossip La Sciabolata VIP di BlastingNews.com in cui ha affermato: “Mi piacerebbe tantissimo partecipare a Pechino Express perché è un reality meraviglioso e intelligente. Tra l’altro sono una grande fan di Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno vinto la terza edizione di Pechino Express. Una situazione di viaggio, come cavarsela… sono belle sfide che secondo me arricchiscono tantissimo e poi il pubblico conosce veramente la persona per com’è”.

Georgia Viero - Foto: Facebook
Georgia Viero – Foto: Facebook

Georgia Viero, che è sempre in prima linea contro la violenza sulle donne e il femminicidio, ha poi aggiunto: “Però non mi vogliono perché in qualche intervista ho rilasciato qualche dichiarazione in cui ho detto di voler partecipare, ma credo che lì la lista sia talmente lunga che sicuramente non mi vorranno mai. Però, oddio, tentare non nuocere”.

La soubrette argentina ha poi affrontato il caso Fabrizio Corona. Negli ultimi tempi l’ex agente fotografico ha fatto scalpore la scelta di Mediaset di non mandare in onda un servizio de Le Iene su Fabrizio Corona perché avrebbe potuto creare non pochi problemi al colosso della tv privata italiana. Durante la prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2016 l’ex re dei paparazzi italiani si è scagliato contro tutti, giornalisti e mondo del jet set nazionale. A Verissimo l’ex marito di Nina Moric ha parlato dei suoi problemi attuali e passati, e non ha perso l’occasione per bollare la separazione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino come una colossale bufala mediatica…

“Fabrizio Corona non mi è mai stato molto simpatico – ha detto Georgia Viero a La Sciabolata VIP – Mi fa anche un po’ pena perché secondo me è vittima di se stesso. Diciamo che in genere le persone presuntuose che si danno un tono sono molto insicure e a me non piacciono. Però questo povero ragazzo ha pagato troppo caro il prezzo di una sua cavolata. Fa rabbia vedere magari persone che invece meriterebbero condanne giuste e non le hanno. Il suo caso non è stato né d’esempio né è servito a niente – ha sottolineato la showgirl argentina – perché il fine non è solo vendicativo, ma educativo e riabilitativo dal punto di vista sociale. La sua pena è stata infatti considerata ingiusta dalla collettività, con tante persone che si sono schierate a suo favore”.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto detto da Georgia Viero oppure pensate che lui non sia affatto cambiato dopo il carcere?

Redazione-iGossip