Gf 11/ Angelica, Andrea Cocco Non Doveva Vincere Il Grande Fratello 11!

Grande Fratello 11– Dopo la finale che ha visto vittorioso l’italo giapponese Andrea Cocco, iniziano le polemiche sul valore della sua vittoria. Per quanto la stessa conduttrice del Gf 11, Alessia Marcuzzi, abbia dichiarato più volte che la vittoria del modello è ampiamente meritata, alcuni concorrenti non la pensano così e fanno sentire il loro malumore sulle testate di gossip e durante le “apparizioni” nei talk show televisivi. E’ Angelica Livraghi a “rosicare ancora” esprimendo la sua netta contrarietà alla vittoria di Andrea. “Non lo meritava”, ha detto Angelica durante la trasmissione televisiva Mattino Cinque. La sexy concorrente “tifava” per Ferdinando Giordano, più “presente” durante tutto il Gf 11, mentre, secondo Angelica, Andrea sarebbe “uscito fuori solo nell’ultimo mese”.

In realtà, secondo noi, l’italo giapponese si è comportato da stratega, non esponendosi “inutilmente” e calibrando ogni suo comportamento, nonostante si sia mostrato genuino e spontaneo per tutto il Grande Fratello 11. E Ferdinando Giordano, per dirla tutta, si è avvantaggiato, nel corso del Gf 11, della relazione con Margherita Zanatta. Dello stesso avviso di Angelica Livraghi è anche il re del gossip Alfonso Signorini. Il “giornalista” avrebbe preferito che a vincere il Gf 11 fosse stato proprio il rivale di Andrea. Il figlio del camorrista, secondo Alfonso Signorini, ha perfettamento messo in mostra una sorta di riscatto sociale grazie, anche, alla mitezza e alla correttezza dei suoi comportamenti.

Comunque sia, indipendentemente dalle considerazioni di ognuno, Andrea Cocco è riuscito a far breccia nel cuore degli italiani strappando, in una lotta fino all’ultimo voto, lo scettro al suo rivale. Complimenti!

WebWriter