Gf 11/ Anticipazioni Puntata Stasera 4 Aprile 2011, Eliminazione Al Grande Fratello 11

Gf 11/ Anticipazioni Puntata Stasera 4 Aprile 2011, Eliminazione Al Grande Fratello 11

La venticinquesima puntata del Grande Fratello 11 andrà in onda, come di consueto, stasera su canale 5 alle ore 21. Le anticipazioni sulla puntata di oggi permettono di prevedere una serata davvero scopppiettante, sotto tutti i punti di vista. Al Gf 11 sarà tempo di eliminazione. Sono quattro i concorrenti (tutti uomini) in nomination: Jimmy Barba, Andrea Cocco, Davide Baroncini ed Emanuele Pagano. Chi sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello?

Gf 11, Anticipazioni puntata 4 aprile 2011: non solo eliminazione! Mietta e Umberto Tozzi nella casa del Grande Fratello 11

La puntata del Gf 11 sarà dedicata al mondo della musica, visto anche la prova settimanale che i concorrenti dovranno affrontare. Per aiutare i ragazzi a superare la prova, entreranno nella casa del Grande Fratello Umberto Tozzi e Mietta. Ospite in studio, invece, sarà la sexy Rajae Bezzaz. Le anticipazioni prevedono un lungo e duro scontro con Giordana Sali. Sarà così?

Un altro punto interrogativo emerge sulla puntata di oggi, lunedì 4 aprile 2011. La direzione del reality ha anticipato che ci sarà una telefonata per un concorrente della casa. ‘ogetto e il mittente della stessa sono ancora misteriosi e la direzione non sembra voglia anticipare cosa succederà stasera.

WebWriter