Gf 11/ Guendalina Tavassi E Remo, Storia Finita Per Claudia

Il Gf 11 è finito da un pezzo ma Guendalina Tavassi, anche grazie ai rumors sulla sua storia con l’ex fidanzato (e padre di sua figlia Gaia) Remo, continua a cavalcare l’onda del gossip. Ogni giorno la relazione della sexy mamma del Grande Fratello 11, fa la sua comparsa sui quotidiani nazionali e sulle testate di gossip.

E così, dopo l’intervista di ieri rilasciata al settimanale Visto, nella quale lo stesso Remo Nicolini affremava di provare ancora qualcosa per l’ex compagna, arriva, questa mattina, una nuova dichiarazione, questa volta pubblicata sul settimanale Vero, con la quale lo stesso Remo rinnega le sue precedenti dichiarazioni: “Il nostro è un rapporto normale, civile quando c’è di mezzo una bambina. Non posso per una storia nuova, con tutto il rispetto per Claudia, dimenticarmi che ho comunque una famiglia che ho costruito. Con Guendalina è ben che vada d’accordo, ma finisce tutto li. Tutto il resto è pura fantasia.

La storia con Guendalina Tavassi, quindi, è “acqua passata”. Il futuro, per l’ex compagno della concorrente del Gf 11, è Claudia, la sua attuale fidanzata che, tuttavia, sembra avere necessità di un pèeriodo di riflessione essendo tornata a vivere, dopo il Grande Fratello, nella casa dei genitori.

WebWriter