GF 11/ Guendalina Tavassi: Grande Fratello 11 E’ Pilotato, Televoto Truccato!

GF 11/ Guendalina Tavassi: Il Grande Fratello 11 E’ Pilotato, Televoto Truccato!

Accusa gravissima quella lanciata da Guendalina Tavassi contro il Gf 11! La sexy mamma non ha ancora digerito, evidentemente, l’eliminazione dal Grande Fratello 11 e si scaglia contro gli autori del reality. In effetti, a ben vedere, Guendalina era la più acclamata dal pubblico del Gf e la sua eliminazione, dovuta al televoto, non sembra convincere neanche i suoi fans più accaniti rimasti sorpresi dalla sconfitta dal confronto con la “semi sconosciuta” Giordana.

Ci sono tante dicerie su questa cosa – dichiara Guendalina Tavassi– Secondo alcuni ero diventata troppo scomoda per il GF 11, secondo altri è stata colpa dei fan di Angelica, Ferdinando e Rosa che si sono accaniti contro di me perché ero troppo forte; altri ancora mi hanno detto che non riuscivano più a votare per me a un certo punto. Provavano a votarmi dal telefono fisso ma non funzionava, misteriosamente veniva assegnato automaticamente il voto per eliminarmi”.

Questa dichiarazione conferma i dubbi della sexy mamma sul sistema del televoto e sulla possibilità che qualcosa, anche se a livello tecnico, non sia andata per il verso giusto. Queste accuse gettano un’ombra “pericolosa” sul Grande Fratello , minandone la credibilità? A voi, astuti e attenti lettori, l’ultima parola!

WebWriter