Gf 11/ Guendalina Tavassi, Lettere Di Minaccia Fuori Dal Grande Fratello 11

Gf 11/ Guendalina Tavassi, Lettere Di Minaccia Fuori Dal Grande Fratello 11

Il Grande Fratello 2011 continua a far parlare di se, anche per i risvolti negativi che avvengono fuori dalla casa. E’ sempre Guendalina Tavassi la protagonista, nel bene e nel male, del Gf 11.

Durante la trasmissione Domenica 5, in un confronto con la rivale Angelica, Guendalina dichiara di aver ricevuto delle lettere di minaccia. “A me Ferdinando non ha detto nulla di male, vorrei solo capire perchè la sua famiglia continua a mandare lettere a me e alla mia famiglia con minacce varie…!”. La sexy mamma ha continuato l’intervista accusando lo zio di Ferdinando di essere un assassino, un ladro e un tossico! Immediata è arrivata la reazione della famiglia del concorrente del Grande Fratello 11. “Sentir dire che lo zio era assassino, tossico e ladro da parte di Baroncini e Guendalina è stato bruttissimo, davanti la tv c’erano i miei figli ed hanno visto tutto. Di Ferdinando giocatore si può dire tutto, ma di lui come persona non lo ammetto. I miei figli mi chiedevano ‘mamma chi ha ucciso lo zio?’, noi non abbiamo minacciato nessuno! Mio fratello è una persona per bene, ed i suoi debiti erano fatti per noi! Lui mi pagò anche la comunione di mio figlio perchè io non potevo”.

Gf 11/ Guendalina Tavassi, lettere di minacce? Mistero svelato!

Il Grande Fratello 11 rischiava di avere degli strascichi in tribunale per le dichiarazioni della stessa Guendalina Tavassi. Ma, in poco tempo, il mistero delle presunte minaccie (e lettere intimidatorie) sembra essersi svelato. A minacciare la sexy mamma del Gf 11 era stata una fan di Ferdinando che si era finta cugina dello stesso concorrente! Si trattava, quindi, solo di una bravata di cattivo gusto da parte di una fan agguerrita che, forse per attaccare Guendalina, ha pensato “bene” di offenderla e minacciarla. La vicenda sembra essersi chiusa per il meglio sperando che, in futuro, non ci siano altri “mitomani” a creare scambi di accuse fra concorrenti (già ce ne sono abbstanza!).

WebWriter