GF12: Martina Pascucci incinta di Patrick Ray Pugliese

patrick-martina-fb-586x525

La coppia formata dai due ex protagonisti del Grande Fratello 12, Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese è in attesa di un figlio. A confermarlo sono i due protagonisti in un’intervista al settimanale Visto. Patrick e Martina si erano fidanzati due mesi dopo l’uscita dalla casa del Grande fratello 12 e ora stanno per diventare genitori e creare una famiglia. “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina” ha rivelato Martina !e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto” ha rivelato. I due hanno poi raccontato il momento in cui hanno scoperto che presto sarebbero stati in tre “Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test.” ha spiegato Martina “Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: “Sono incinta”. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico”.

La gravidanza procede bene e i due sono al settimo cielo “Benissimo. A parte qualche nausea il secondo mese, mi sento piena di energie” ha spiegato la futura mamma “Infatti ho preso giusto tre, forse quattro chili. Fino al terzo mese ho proseguito come nulla fosse il mio lavoro di modella e alcuni impegni li porto avanti ancora adesso. Quest’estate presenterò le selezioni regionali di Miss Italia. E per il futuro sogno il cinema. In passato ho seguito un corso triennale di recitazione a Torino. Non sarà facile diventare attrice, ma spero di farcela”.
Anche Patrick è impegnato in diversi progetti lavorativi “Lavora tantissimo. Quest’inverno ha fatto il presentatore per Fashion Tv. Ora conduce su Yahoo! X-Hunter, un programma dedicato alle storie più incredibili d’Italia. Una puntata parla persino del mostro del lago di Como”.

valentina