Ghost Rider: Violante Placido al fianco di Nicolas Cage

Violante Placido

Periodo di grande crescita per una delle grandi promesse del cinema italiano. Violante Placido, figlia d’arte, ha sempre avuto una grande passione per il mondo dell’arte, non solo il cinema tra le sue più grandi passioni, ma anche la musica è un campo alquanto fertile per la bella Violante. Da anni ormai la piccola Placido fa parte del mondo del cinema, molti sono stati i suoi personaggi controversi ed ora è sbarcata anche ad Hollywood. Un traguardo importante per Violante Placido che è una delle interpreti di Ghost Rider, pellicola avvincente che l’ha vista lavorare al fianco di Nicolas Cage.

Un’esperienza sicuramente importante per la piccola Placido, vestita dei panni di una sexy killer dall’atteggiamento però più che mascolino. Violante ha raccontato la sua grande gioia nell’aver fatto parte di Ghost Rider, ma soprattutto di aver lavorato al fianco di un grande attore hollywoodiano come Nicolas Cage. L’attrice italiana ha confessato di aver avuto sempre un debole per questo grandissimo attore di Hollywood, per lei insomma è stato un grandissimo onore lavorare al suo fianco. Inoltre, stando sempre alle parole di Violante Placido, il bel Nicolas Cage è una persona alquanto umile, con la quale si può parlare tranquillamente anche quando terminano le riprese delle scene.

Un atteggiamento in totale contrasto con quello di George Clooney, con il quale Violante Placido ha avuto l’onore di lavorare, qui il divo di Hollywood sembrava però inarrivabile, insomma era impossibile parlare con lui. L’attrice italiana si sta costruendo un grande futuro e chissà che non riesca a conquistare Hollywood.