Giacomo Corradi ha vinto la sua battaglia contro il tumore: la gioia della madre Elena Santarelli

Giacomo Corradi ha vinto la sua battaglia contro il tumore al cervello. L’ha annunciato con grande gioia e felicità sua madre, la showgirl Elena Santarelli, sul suo profilo Instagram. Il baby vip di 9 anni ha finito le cure ed è in follow up. La modella e conduttrice tv ha annunciato: “Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.

Giacomo Corradi – Foto: Instagram

La malattia del primogenito di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è stata finalmente sconfitta. La conduttrice tv Elena Santarelli ha spiegato: “Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”.

La mamma vip di Giacomo ha ringraziato i medici e quanti sono stati vicini a lei e alla sua famiglia. “Ci sono tante persone da ringraziare, iniziando dalla dottoressa Angela Mastronuzzi che con umanità e professionalità ci ha accompagnati in tutti questi mesi facendoci sentire meno soli – ha sottolineato la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi – Vorrei ringraziare tutta l’equipe di neuro-oncologia e in particolare la dottoressa Antonella Cacchione che ci ha seguiti nel percorso in Day Hospital con amore e sensibilità e le dottoresse del reparto (Francesca del Bufalo e Iside Alessi)”.

La soubrette Elena Santarelli ha poi continuato: “La mia gratitudine va anche alla caposala del reparto di neuro-oncologia, Adele Ripà e a tutti i suoi splendidi infermieri che non ho mai visto seduti, sempre pronti a scattare e a prestare aiuto con il sorriso così come alla caposala del Day Hospital Elsa Bianchini e alle sue infermiere che con molta pazienza ogni giorno stanno dietro ad una media di 100/130 pazienti al giorno. Un grazie va alla dottoressa Evelina Miele che mediante il profilo di metilazione eseguito all’Ospedale Bambino Gesù, ha aiutato i patologi a classificare il raro tumore che ha colpito Giacomo”.

Giacomo Corradi scrive una lettera alla mamma Elena

Una festa della mamma 2019 davvero indimenticabile, emozionante e magica per Elena Santarelli. Proprio in occasione della festa della mamma, il baby vip ha scritto una toccante lettera su un foglio stropicciato con accanto il disegno di una torta colorata e una pioggia di cuori alla bellissima showgirl.

“Sei una mamma speciale – ha scritto Giacomo -, perché quando sono triste o arrabbiato tu mi supporti sempre. Mamma tu sei la mamma più bella del mondo, sei gentile sei carina sei anche molto positiva perché quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi: tranquillo quel giorno arriverà. E il giorno è arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza”.

La lettera di Giacomo alla mamma Elena – Foto: Instagram

“Grazie per tutto quello che fai per me – ha continuato il baby vip -, mamma sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare mamma perché mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave, ma sarai sempre mia madre”.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie @fedez per aver donato parte del ricavato del tuo libro “ quando sarai grande “ al @progettoheal .

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Redazione-iGossip