Giacomo Urtis segue le orme di Rodrigo Alves? “No, ma sarò un ermafrodito elegante”

Giacomo Urtis segue le orme di Rodrigo Alves? Il famoso e chiacchierato chirurgo dei vip diventerà donna a tutti effetti come l’ex Ken umano? A parlarne apertamente dell’argomento è l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi a Dagospia. Al sito di attualità e gossip diretto dal giornalista e opinionista televisivo Roberto D’Agostino, Urtis ha dichiarato ad Alberto Dandolo di non aver gradito molto le ultime trasformazioni estetiche dell’amica, Roddy Alves, fresca di taglia sesta di seno e con nuove e bombastiche labbra.

Dandolo ha rivelato che l’amico vip dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip inglese Rodrigo Alves, Giacomo Urtis, diventerà un ermafrodito con entrambi gli organi genitali, sia maschili che femminili, e con i tratti somatici delle donne nord coreane.

Rodrigo Alves diventa Barbie – Foto: Instagram

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI RODRY ALVES, EX KEN UMANO

Il chirurgo dei personaggi famosi ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha dichiarato a Dagospia: “Non diventerò mai come certe persone, un fenomeno da baraccone. Sarò un ermafrodito elegante e discreto”.

Urtis ha poi aggiunto: “In questo periodo cucino tutti i giorni salmone perché mi rimanda al profumo della patatina e passo le notti a pettinare le mie parrucche. Mi manca la gioia del se**o. La mia verginità vaginale la regalerò ovviamente a un uomo che mi possederà in una città segreta al confine tra le due Coree!”.

Redazione-iGossip