Giancarlo Magalli vs Adriana Volpe: il video del nuovo scontro a I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono di nuovo ai ferri corti. E’ di nuovo guerra aperta tra i due protagonisti e co-conduttori del programma tv I Fatti Vostri, che non si sono mai amati come ha più volte sottolineato il 69enne autore e conduttore televisivo romano. L’ultimo scontro si è consumato prima in diretta tv e poi sui social. A margine di rassegna stampa sugli anziani calabresi, Magalli ha spiegato ironicamente che la terza età è stata spostata in avanti come soglia anagrafica: “Io ne sono ampiamente fuori, perché oramai è oltre i 75 anni”. La bellissima mamma vip Adriana Volpe ha commentato sorridente: “E’ vero, che bello, tu a luglio fai 70 anni”.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a I Fatti Vostri – Foto: Screenshot da video

Il commento di Adriana ha mandato su tutte le furie Giancarlo che l’ha attaccata duramente: “E pigliatelo in saccoccia, tié. Perché non dicono l’età che c’hai te”. Aria di tempesta nello studio tv e il regista e autore tv Michele Guardì ha cercato di rimediare subito mandando stacchetti musicali e applausi finti, ma si può distinguere chiaramente la co-conduttrice che stupita si è rivolta a Magalli dicendo: “Ma è un bel traguardo”. E lui: “Ma farsi gli affari tuoi, no? E tu che ne fai 44?”. E lei: “Ma perché te la prendi?”. Magalli ha poi concluso duramente e sempre in diretta tv: “Ma sei proprio una rompiballe!”.

Adriana Volpe si è poi sfogata sul suo profilo Facebook dove ha pubblicato il video dello scontro tv con Giancarlo Magalli e ha scritto: “Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti . Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole”.

Magalli ha ribattuto: “Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho un’età da pensione. Ma fossi in te non ci spererei”.

Adriana Volpe ha ribadito la sua posizione, facendogli notare: “Non merito i tuoi insulti e neppure che tu dica che parlo a sproposito. Ritengo che non sia giusto che un uomo a maggior ragione della tua caratura e della tua età possa offendere una donna (…) Da donna e da madre ho deciso di reagire per mia figlia e per tutte le donne che subiscono violenza verbale quotidiana”.

Il nuovo scontro al vetriolo in diretta tv tra i due co-conduttori del programma di Raidue I Fatti Vostri ha fatto rapidamente il giro del web, spaccando in due il popolo della Rete. E voi cosa ne pensate di questo ennesimo scontro tv tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli?

Redazione-iGossip