Gianluca Tozzi pazzo di Raffaella Fico

images

E’ ancora amore fra Raffaella Fico e Gialuca Tozzi, figlio del famoso cantautore Umberto che ha scritto una lettera d’amore alla soubrette che ha avuto una figlia da Mario Balotelli “La lettera che mi ha scritto è bellissima! Lui sa che per me è una persona importante. Sa quello che ho passato. Mi è stato sempre vicino dandomi forza e coraggio. È speciale” ha raccontato Raffaella Fico “Sono sette mesi che stiamo insieme, mi accompagna ovunque vado e il nostro è un grande amore. Ci siamo conosciuti per caso in vacanza” ha poi detto la soubrette mamma di Pia Balotelli.

“Abbiamo cominciato a parlare e da cosa nasce cosa…È una persona semplice e mi è piaciuto molto il suo modo di approcciare. Mi ha colpito tutto di lui. Il primo bacio ce lo siamo dati in riva al mare dove eravamo in vacanza. Eravamo a Saint Tropez. È stato un colpo di fulmine. Lui ha visto Pia dopo tre mesi e ha un bellissimo rapporto con lei!”

Raffaella Fico ha poi smentito di nuovo di aver sostenuto che sua figlia Pia, di un anno, soffre nel viaggiare in seconda classe “Durante una conversazione telefonica è stata estrapolata una mia frase. Io sono la prima a viaggiare in seconda classe. In futuro però, se io non potrò permettermi qualcosa, ci potrà essere il papà, no? Questo ho detto. Ma, come sai, basta che io dica una cosa, e vengo subito attaccata anche se quella cosa lì io non l’ho detta davvero. Io voglio solo il meglio per mia figlia, come tutte le mamme! Spero che Pia cresca coi miei stessi valori”.

valentina