Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele pensano a un figlio

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele pensano a un figlio e non hanno nessuna intenzione di sposarsi, almeno per il momento. Dopo avervi parlato dei trattamenti di crioconservazione con tanto di ballo hot di Gianluca Vacchi e della loro lussuosa casa a Miami, oggi vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate dalla coppia vip al settimanale Diva e Donna. Il testimonial del brand EFFEK al Pitti Immagine Uomo n. 91 ha spiegato che si sentono già come marito e moglie: “Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno…”.

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele – Foto: Facebook

L’imprenditore super trendy e la sensuale modella stanno insieme da tre anni. Giorgia Gabriele ha svelato come l’ha conquistata il ricco e influente imprenditore: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”.

Vacchi ha poi confermato: “Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.

La 31enne modella vorrebbe diventare mamma per la prima volta di un maschietto: “Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia pazzo come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”.

Uno stile che divide il popolo della Rete, scatenando anche tante invidie e maldicenze.

Il fatto che Vacchi ostenti il lusso sui social non piace neanche ad alcuni vip, come ad esempio allo stravagante e pluritatuato rapper Fedez che a Vanity Fair ha dichiarato: “Non siamo cafoni alla Gianluca Vacchi – ha detto il popolare e amatissimo rapper Fedez -, non ostentiamo il lusso nei nostri video. Semplicemente facciamo vedere quello che siamo, senza nasconderlo né enfatizzarlo. Trovo anacronistico questo retaggio culturale italiano per cui quello che guadagni non lo devi far vedere”.

Noi siamo del parere che ognuno può mostrare quello che vuole sui social della propria vita pubblica e privata!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!