Gianna Nannini Aspetta Una Bella Femminuccia

Gianna NanniniMolti sono rimasti un pò con la bocca aperta quando hanno scoperto che la cantante Gianna Nannini era rimasta incinta. La rocker, 54enne, continua per la sua strada senza ascoltare tutte le polemiche sorte dalla notizia della sua gravidanza. La Nannini è al settimo mese di gravidanza, ormai è praticamente impossibile nascondere il bel pancione e il bambino che porta in grembo sarà una bella femminuccia.

Addirittura si vocifera che si chiamerà Penelope. Beh dopo averla aspettata tanti anni finalmente si sta avverando il sogno di mettere alla luce una sua creatura. La Nannini però è ancora al lavoro, sta lavorando al suo nuovo disco che uscirà a Gennaio, proprio in concomitanza con la nascita della sua primogenita. Una gioia ed una felicità che Gianna ha rincorso per anni ed anni e che finalmente si sta realizzando.

Sicuramente l’idea di mettere al mondo un figlio alla sua età è stata una scelta coraggiosa ed anche molto rischiosa, ma davvero la vita può regalare sorprese che non ti aspetti. Non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni.

WebWriter