Gianni Morandi al Festival di Sanremo, si pensa a cinque ragazze

Gianni Morandi Festival di Sanremo

Mancava solamente l’ufficialità, alla fine Gianni Morandi si ripresenterà al timone della nuova edizione del Festival di Sanremo. Il cantante-presentatore era riuscito ad ottenere lo scorso anno grandissimi ascolti, grazie alla sua simpatia e alla capacità di unire personaggi così diversi tra di loro. Luca e Paolo, ormai ex Iene, furono la vera rivelazione di quel Sanremo, ma non mancarono commenti positivi anche per Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Il mix fu praticamente perfetto per consentire ascolti record e la Rai non poteva assolutamente lasciarsi scappare il Morandi bis.

Il Festival di Sanremo dello scorso anno lo si può definire uno dei pochissimi successi d’ascolti della Rai del 2011, che ormai sembra stia colando a picco. Si cerca quindi di poter far rifiatare l’azienda con l’aiuto di Gianni Morandi, uno che di certo non si è mai spaventato di fronte alle situazioni impossibili. Giannni Morandi al Festival di Sanremo, ma chi lo affiancherà? Questa è la domanda più ricorrente degli utitmi giorni, perchè se il presentatore è riuscito ad avere dalla Rai la conferma di Gianmarco Mazzi e Lucio Presta nella sua squadra, ricordiamo come tra il neo marito della Perego e la Rai non corresse buon sangue, ora è chiaro che si ha voglia di capire chi sarà la sua spalla e soprattutto chi saranno le ragazze che abbelliranno lo show.

A tal proposito Morandi si è mostrato alquanto vago, si sta cercando di fare qualcosa di diverso che potrà stupire il telespettaore. Gianni Morandi al Festival di Sanremo, si pensa a cinque ragazze. Ebbene il presentatore vorrebbe una donna per ogni serata, ma per scoprire i nomi è ancora presto. Morandi sognava uno show con al suo fianco Antonella Clerici e Maria De Filippi, ma l’idea non è fattibile, perché allora non pensare a ben cinque ragazze? La formula potrebbe funzionare, ovviamente i nomi dovranno essere altisonanti.

WebWriter