Gianni Morandi: concerto gratis per il suo film

Gianni Morandi torna a sorprenderci ancora nella veste di attore nel film Padroni di casa di Edoardo Gabbriellini. Le riprese sono soltanto all’inizio e il concerto che sarà inserito all’interno del film sarà registrato dal vivo, il 18 agosto, infatti, presso il campo sportivo di Montepiano di Vernio, si esibirà gratuitamente e l’ingresso ovviamente sarà gratuito.

Un’occasione perfetta per chi si trova in quella zona per vacanze oppure per i suoi tantissimi fans che senza dubbio accorreranno numerosi. Gianni Morandi rappresenta nel panorama artistico italiano uno dei personaggi che hanno saputo costruire una carriera di successi, nella veste di cantante, attore ma anche presentatore ha sempre dato il meglio di sé. Rappresenta senza dubbio un ottimo esempio per i giovani che vogliono intraprendere la strada televisiva perché per raggiungere livelli alti come i suoi, occorre lavorare molto. La sua serietà professionale è stata sempre riconosciuta e premiata, come cantante ha immediatamente coinvolto il pubblico anche grazie a ciò che le sue canzoni esprimevano, e come sapevano raccontare le emozioni. Un cantante con la c maiuscola solo se pensiamo che anche i più giovani oggi conoscono qualche verso della sua musica, vuol dire che superano le epoche perché giungono dritte al cuore. I suoi numerosi ammiratori certamente non mancheranno di vederlo sul grande schermo e anche questo si rivelerà essere un altro grande successo.

Nel ruolo di presentatore sul palco di Sanremo ha saputo destreggiarsi benissimo rendendo le serate piacevoli e senza mai distogliere l’attenzione dal tema centrale che era la musica. Possiamo dire che Gianni Morandi in ogni ruolo piace perché s’impegna dando sempre il meglio di sé e poi riesce sempre davvero bene a instaurare un buon rapporto con il pubblico. In questo caso non ci resta che attendere il diciotto per il suo concerto e dirli in bocca al lupo per questo film!

WebWriter