Gianni Morandi e Adriano Celentano: pronto un duetto

Gianni Morandi e Adriano Celentano duetto

Quest’anno il Festival di Sanremo è stato animato dalla presenza sul palco dell’Ariston di Adriano Celentano. Molte sono state le polemiche che ha scaturito il monolgo del molleggiato, ma c’è stata anche una situazione alquanto commovente. Nell’ultima serata del Festival di Sanremo infatti Gianni Morandi e Adriano Celentano hanno cantato insieme alcuni brani e tra questi c’era anche Ti penso e cambia il mondo che fa parte del nuovo disco del molleggiato Facciamo finta che sia vero. Un duetto che ha non poco emozionato i due cantanti, ma soprattutto il pubblico.

Ecco che allora Gianni Morandi e Adriano Celentano hanno deciso di incidere un duetto su questa canzone. Il weekend scorso i due si sono riuniti per parlare di questo nuovo progetto discografico da dover realizzare insieme. Si tratta esclusivamente di un brano, Ti penso e cambia il mondo, ma non è detto che in un futuro non si possa lavorare insieme per altri progetti interessanti. Gianni Morandi e Adriano Celentano sono molto amici, poi hanno grande rispetto l’uno per l’altra e questo sicuramente rende questo rapporto ancor più speciale.

L’idea poi di incidere questo duetto non è malvagia, certo è che per Morandi sarà emozionante ritornare finalmente a pubblicare qualcosa a livello discografico, ormai il suo mondo era diventato quello della televisione, affermandosi insomma come presentatore. L’eterno ragazzo però non ha di certo mai abbandonato la sua grande passione per la musica e non c’è niente di meglio che ritornare all’attacco con accanto un vero amico.