Gigi Buffon e Alena Seredova si separano. Lui “E’ una gran donna”

alena_seredova_e_gigi_buffon_con_i_figli_louis_thomas_e_david_lee_7927

Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Ad annunciarlo è stato proprio il portiere della nazionale che ha anche speso belle parole per la compagna  e madre dei suoi figli “Alena in un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, si è comportata da donna con incredibile dignità” ha spiegato Buffon.

“Ha messo davanti amore per famiglia e figli che non il proprio ego. Per questo la ringrazierò per sempre, malgrado fossimo separati da un po’, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere.

Secondo le voci del gossip il matrimonio fra i due sarebbe finito a causa di Ilaria D’Amico e della relazione della giornalista con il portiere. Nonostante ciò Gigi Buffon spera ancora che la famiglia possa seguirlo in Brasile ai mondiali “È stata lei a portare i figli allo stadio, e vorrei che venisse in Brasile con loro” ha detto Buffon ” Mi farebbe tanto piacere. Non bisogna mai dimenticarsi che primo obbligo, oltre che volerci bene, è tutelare e far crescere i figli in massima serenità, a prescindere dal fatto che le strade fra noi si dividano o meno. E questo si può fare solo se incontri persone di grande spessore”.

valentina