Gigi Buffon non vive più con Alena Seredova

Gigi-Buffon-Alena-Seredova-e-Ilaria-DAmico

Riccardo Grande Stevens in un’intervista concessa al settimanale Vanity Fair rivela che Gigi Buffon sarebbe stato cacciato di casa da Alena Seredova e ora sarebbe ospite nel suo appartamento. “Ha avuto anche lui problemi in famiglia” ha detto Riccardo riferendosi alla liason fra la sua ex compagna e il calciatore Andrea Pirlo “è voluto uscire di casa per un periodo”.

“Sono io che gliel’ho offerta, siamo molto amici” ha spiegato il finanziere “E poi, era un peccato che rimanesse vuota una casa come questa. Le due donne di servizio lo adorano, non fa in tempo a chiedere qualcosa che gliela fanno trovare pronta. All’inizio erano un po’ disorientate, hanno visto uscire una donna e un cane, ed entrare Gigi, non capivano” ha rivelato “Ho spiegato loro che la vita cambia”.

Valentina Baldini infatti dopo 10 anni d’amore con Stevens l’ha tradito e lasciato “Concordo che tutta questa vicenda sia piuttosto imbarazzante. Purtroppo le persone non si conoscono mai fino in fondo, e io ho fatto un errore di valutazione. Ho scoperto, forse tardi, che abbiamo valori molto diversi: in materia di rispetto per le persone, per esempio. D’altra parte, la classe o ce l’hai o non ce l’hai” ha ribadito Stevens.

“Nella sostanza, tra noi era finita da tempo, ma non è semplice staccare la spina a una storia lunga. Credo che la relazione con Pirlo durasse già da un po’. Valentina mi ha informato solo dopo essere uscita di casa, ma a Torino la storia era sulla bocca di tutti. Come sempre, i traditi sono gli ultimi a sapere”.

valentina