Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? A breve il matrimonio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme? I rumors si rincorrono in queste ore sul web dopo che il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha pubblicato la notizia di un presunto ritorno di fiamma tra i due.

gigi-dalessio-anna-tatangelo
Gigi D’Alessio sorridente con Anna Tatangelo – Foto: Instagram

Nessuna conferma ufficiale e, nel frattempo, il settimanale rivela uno scoop parlando anche di un possibile matrimonio nel giro di breve tempo.

Tre mesi fa l’annuncio della crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Solo tre mesi fa l’annuncio ufficiale dell’allontanamento a causa di una crisi che sembrava insanabile. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (che poco tempo fa aveva ribadito di essere single avevano voluto diffondere un comunicato ufficiale, chiedendo ai fan e ai giornalisti di rispettare il loro momento complicato.

«La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità». Così recitava il comunicato.

A quanto pare adesso sembra tutto risolto: i due si sarebbero guardati negli occhi per ritrovare la serenità perduta e mettere da parte le incomprensioni.