Gigi D’Alessio su Anna Tatangelo: “E’ una ragazza seria”

Gigi D’Alessio è tornato a parlare della sua vita privata a Bergamo Post. Il famoso e popolare artista campano si è soffermato sulla sua chiacchierata relazione d’amore con la collega e showgirl Anna Tatangelo. Il cantautore napoletano Gigi D’Alessio ha precisato che lui e Anna non si sono mai lasciati.

Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo – Foto: Facebook

Quattro mesi fa la sensuale mamma vip Anna Tatangelo e il celebre cantautore campano avevano condiviso sui rispettivi profili social il seguente comunicato stampa: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Il periodo buio della coppia vip del jet set nazionale è alle spalle. D’Alessio ha infatti spiegato a Bergamo Post: “I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati. giornali di gossip scrivono solo caz****. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”.

Durante l’intervista il famoso artista campano ha parlato anche della sua carriera. “La vita ogni giorno ti insegna qualcosa – ha detto Gigi D’Alessio -, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me questi cinquant’anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all’Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato”.

I fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo dopo questa intervista rilasciata dal papà vip napoletano. La loro storia d’amore prosegue spedita. Ora i sostenitori di Gigi e Anna attendono con trepidazione l’annuncio delle nozze.

Il 2018 sarà l’anno giusto per il matrimonio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Stay tuned per saperne di più!