Gina Lollobrigida dà forfait a Domenica In: ricovero precauzionale per la diva

Gina Lollobrigida ha dato forfait alla prima puntata della nuova edizione di Domenica In, che ha visto il grande ritorno al timone del contenitore domenicale di Raiuno della star tv Mara Venier. La celebre, influente e amatissima diva del cinema italiano ha perso sangue all’improvviso dal naso mentre stava raggiungendo gli studi televisivi di Domenica In con il suo collaboratore Andrea Piazzolla.

Gina Lollobrigida – Foto: Twitter

La popolare e stimata attrice italiana, che ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame di Hollywood agli inizi di quest’anno, è stata prontamente ricoverata.

Ieri il suo collaboratore Andrea Piazzolla ha spiegato ai giornalisti: “Prima di uscire di casa ho visto che le usciva sangue dal naso e, sapendo che prende anticoagulanti, ho deciso di chiamare il suo medico curante. Ora Gina è al pronto soccorso, la fuoriuscita di sangue è stata fermata e la situazione è sotto controllo”.

Piazzolla ha poi aggiunto al quotidiano Il Tempo: “Mentre stavamo raggiungendo gli studi televisivi ci siamo accorti che Gina iniziava a perdere sangue dal naso. In questi casi, quando si prendono anticoagulanti, sembra che possa capitare. Così ci siamo diretti al Pronto Soccorso dell’ospedale S. Andrea di Roma, dove tutto il personale medico e infermieristico è stato gentilissimo e professionale”. Adesso Gina Lollobrigida è ricoverata in ospedale per accertamenti.

Gina Lollobrigida sferra un duro attacco al figlio Milko

Prima del malore, la star del cinema italiano ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di Piazzolla, finito al centro di una polemica con il figlio dell’attrice, che lo ha denunciato per circonvenzione di incapace. “Andrea è la persona a cui sono più legata… è un ragazzo intelligente, che non ha bisogno dei miei soldi, perché ha i suoi progetti di lavoro e non le sto a dire quali. Mi ha salvato più di una volta e io ringrazio il cielo di avermi dato una persona che mi vuole bene nel vero senso della parola, e questo bene è contraccambiato”.

Poi ha attaccato duramente il figlio Milko: “Mi dispiace che non siamo più in armonia, perché sono stata molto generosa con lui. C’è una cosa che succede a molti attori: i figli non riescono a sostenere la popolarità dei genitori. Io sono sempre stata un carattere molto forte e lui molto debole. Si è circondato di persone sbagliate. Non ragiona più”.

Redazione-iGossip