Gionatan Giannotti di Uomini e Donne stronca Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo – INTERVISTA

Gionatan Giannotti di Uomini e Donne, l'ex tronista si racconta a IGossipit

Gionatan Giannotti è sicuramente uno dei tronisti più sexy, belli e amati nella storia di Uomini e Donne. Sono passati diversi anni dalla sua partecipazione nel programma tv pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma è ancora oggi uno degli ospiti vip più richiesti nei locali e nelle disco più cool del nostro Paese e non solo. Lo scorso mese è stato infatti protagonista insieme con il jetsetter Max Celli di una delle serate più glamour e fashion d’Europa, That’s Amore, al Bar Rouge di Basilea. Noi di IGossip.it l’abbiamo intervistato sulla sua vita pubblica e privata, partendo dalla sua esperienza nel salotto di Maria per poi finire con la sua love story con Sora Ramona e i suoi progetti futuri. Ecco l’intervista integrale.

In alcune interviste rilasciate diverso tempo fa avevi dichiarato di non avere più contatti e rapporti con la redazione di Uomini e Donne e con la conduttrice tv Maria De Filippi. Ci sono state delle novità positive in questi ultimi mesi?

Novità no. Ho solo ricevuto risposta da una redattrice a cui ero molto legato e sono rimasto molto contento! Gli altri non li ho sentiti purtroppo, ma sono sempre nel mio cuore!

Secondo diversi giornalisti, intellettuali e personaggi famosi Uomini e Donne è uno dei programmi più trash, volgari e finti della televisione italiana. Maria De Filippi l’ha pubblicamente difeso in un’intervista al settimanale Chi dichiarando che il pubblico di UeD è costituito anche da tanti laureati e non da cretini. Qual è la tua opinione in tal senso?

La maggior parte delle persone dice che non guarda Uomini e Donne proprio per i motivi citati nella domanda, ma alla fine chi lo critica è più aggiornato delle persone che lo seguono assiduamente e che sono veramente tantissime!

Chi sono le migliori e le peggiori troniste nella storia di Uomini e Donne? E perché?

La migliore tronista della storia di Uomini e Donne secondo me è Paola Frizziero perché è stata forte caratterialmente e dolce allo stesso tempo! L’ho seguita molto e mi è sempre piaciuta! La peggiore, Laura Lella. Non mi piaceva né fisicamente né caratterialmente! Un’antipatia a pelle ve lo giuro.

Quali opinionisti di UeD butteresti giù dalla torre? Tina Cipollari, Gianni Sperti, Karina Cascella o Jack Vanore?

Tina la adoro e l’ho sempre adorata, quindi lei no. Gianni idem, ho troppa stima per lui, quindi salvo anche lui! Karina la adoro, anche se non l’ho mai conosciuta di persona, per la sua schiettezza. Butto Jack! Non mi entusiasmò il suo trono. Non mi entusiasma come opinionista, anche se non ho assolutamente nulla contro di lui personalmente!

Cosa pensi delle ultime coppie di Uomini e Donne: Teresa e Salvatore, Andrea e Valentina, Jonas e Rama.

Teresa e Salvatore non mi piacciono da quando offesero Tina su Instagram. Ho trovato lui veramente rozzo e fuori luogo e lei idem, mi sembra una vipera travestita da pecorella! Andrea e Valentina non li ho seguiti, quindi non posso esprimermi… Jonas e Rama mi piacciono molto, sono davvero belli anche se si vedono insieme il più delle volte solo in occasioni pubbliche.

Come procede la tua love story con Sora Ramona? E’ la donna ideale che porteresti all’altare e con la quale formeresti una famiglia?

Tutto bene! Certo, quando stai con una persona per tanti anni pensi inevitabilmente a costruire una famiglia! Per adesso viviamo alla giornata, poi si vedrà.

Quali sono le sue qualità che ti piacciono maggiormente?

La sua dolcezza e la sua sensualità.

Ancora oggi sei uno dei tronisti più amati e popolari nella storia di UeD. Quale spiegazione ti sei dato?

Mi fa piacere che la gente continua a seguirmi! Sono sempre stupito quando vedo che nonostante siano passati tanti anni la gente ancora mi vuole bene e solo ed esclusivamente per essere stato me stesso in un programma televisivo. Sono lusingato, ma non mi sono dato spiegazioni sinceramente. Non so, ma sono felice.

Cosa consigli a tutti quei ragazzi che vogliono partecipare a Uomini e Donne?

Consiglio di non mettere maschere! Siate sempre voi stessi, nel bene e nel male! E godetevi questa esperienza e le emozioni che regala!

Quali sogni hai nel cassetto e quali progetti hai in cantiere per il futuro?

Sogni nel cassetto non ne ho perché sono felice così! Progetti futuri, una miniserie tv che uscirà a breve sul digitale terrestre, COLUMNS, e un nuovo format per le serate dove nel locale che mi ospiterà regalerò gadget gratuiti targati Ame Aura Mediterranea e 5 massaggi che farò io stesso in un centro benessere a loro scelta! È’ una cosa molto carina e diversa dal solito!

Potresti mandare un saluto speciale alle lettrici e ai lettori di IGossip.it?

Voglio mandare un grande bacione a tutte le lettrici di IGossip.it e un abbraccio ai lettori! Ciaoooooo!

Redazione-iGossip