Giorgia, “Dietro le apparenze” schizza in vetta alle classifiche

Giorgia, Dietro Le Apparenze balza in vetta alla classifica dei dischi più venduti

Vacanze estive alle spalle e la pausa creativa di Giorgia si blocca. Con il nuovo singoloDietro le apparenze”, la famosissima cantante italiana dalla voce suggestiva, schizza in vetta alle classifiche dei singoli musicali, superando perfino i Red Hot Chili Peppers. Il brano rivelazione della cantante è al vertice della hit parade dei cd più venduti della settimana. L’artista romana ha fatto scivolare ai posti più bassi anche J.Az, Vasco Rossi e i Modà. Stabile al sesto posto rimane invece Jovanotti, mentre il dvd più venduto è “I told you I was in trouble” di Amy Winehouse. Singolo più scaricato rimane “I soliti” del mitico Blasco.

Dietro le apparenze” è l’ultimo bellissimo singolo di Giorgia, un brano rivelazione che suscita emozioni e suggestioni, tanto sorprendente da arrivare direttamente in testa alla classifica Fimi-GFK di questa settimana. Spodestati dal trono i Red Hot Chili Peppers con “I’m with you” e “Meglio prima” di J.Ax. Risale qualche gradino Vasco Rossi con “Vivere o niente” e scendono i Modà con “Viva i romantici”. Il nuovo brano della cantante di “Di sole e d’azzurro” è comunque quello che spopola sul web e che ha fatto mettere i negozi di musica letteralmente d’assedio. E’ salito subito in vetta alla hit parade dal primo giorno d’uscita. Rimane invece stabile da circa trentatré settimane “Ora” di Jovanotti.

Giorgia è la regina delle classifiche musicali dei dischi più venduti con “Dietro le apparenze”, nuovo singolo che ha vinto sui RHCP e Vasco Rossi. La hit parade dei dischi più venduti vede come regina indiscussa la cantautrice romana che manda ai posti inferiori artisti italiani e stranieri. Scende al quarto posto anche “Nothing But The Beat” del dj francese David Guetta e risale all’ottavo posto “21” della bravissima e giovanissima Adele. Perde, invece, due posti “Back to black” della maledetta cantante britannica morta giovanissima, Amy Winehouse, che passa dal settimo al nono posto. Classifiche sempre in divenire quelle musicali, che un giorno ergono vincitore un cantante e l’altro lo gettano nel dimenticatoio. Giorgia è comunque la più forte.

WebWriter